top of page

Corrieri

BRT

Con BRT puoi spedire tutto quello che vuoi, dove e come desideri.
Nessun limite di tempo o spazio, massima sicurezza e soluzioni su misura per ogni realtà, dai privati alle aziende, dagli Ecommerce alla GDO

Dalle buste ai bancali, non c’è limite alle tue spedizioni perché non hai vincoli di peso, dimensione, volume o numero dei colli.
 

shutterstock_1289072149.jpg

Come funziona la spedizione Bartolini

  • Servizio Express: Consegna il giorno successivo al ritiro senza limiti di peso e di numero di colli per spedizione.

  • Servizio Priority: Consegna entro le ore 12:00 del giorno successivo al ritiro in circa 3.000 località italiane.

  • Servizio 10:30: Consegna entro le ore 10:30 del mattino successivo al ritiro in circa 1.500 località italiane.

Spedire in pochi semplici passi

Sicurezza senza incertezze
La tua tranquillità è fondamentale, per questo le nostre spedizioni sono protette da ogni punto di vista: dalla sicurezza digitale del sistema PINcode alla verifica di consegna con il servizio P.O.D. IMAGE, fino a Securebox, lo speciale imballaggio per proteggere il trasporto di bottiglie di vetro.
Per BRT la tua tranquillità è tutto.
 

Una scelta, infinite possibilità
Con BRT hai un partner unico con molteplici soluzioni per una gestione delle spedizioni flessibile, comoda e veloce. Dal servizio contrassegni alla consegna al vicino, dalla gestione delle giacenze alla consegna con appuntamento, fino alla consegna al piano: le possibilità le decidi tu.
Con BRT la flessibilità non ha limiti.
 

BRT-fermopoint. 7.000 definizioni di libertà
Massima libertà nella scelta del luogo di consegna e nella gestione dei resi, grazie a 7.000 punti di ritiro vicini e capillari su tutto il territorio nazionale: una vasta rete di negozi di quartiere che include, tra gli altri, cartolerie, edicole, negozi di telefonia, etc.
Il destinatario può scegliere il punto di ritiro BRT-fermopoint più adatto ai suoi orari e in linea con le sue esigenze quotidiane (anche nel weekend).

shutterstock_2003741933.jpg
bottom of page